RITIRO USATO

Il Regno dei Pulcini vi offre una valida opportunità per liberare la casa da tutto ciò che non utilizzate: potrete portare i vostri capi di abbigliamento 0-12, attrezzature, giocattoli ed accessori presso la sede operativa di Via Crispi 38/A Crema (CR), previa prenotazione tramite mail o telefono (non si riterranno valide altri tipi di prenotazione
es: via messenger, facebook o SMS)

Il personale controlla i prodotti e seleziona i migliori, che vengono rimessi in vendita ad un prezzo concordato insieme al proprietario. Il metodo utilizzato per la vendita dei prodotti è quello del conto vendita. Pertanto, sarà necessario per i venditori leggere e firmare un mandato di vendita. In un successivo momento, verrà rilasciato al venditore un codice cliente personale, con il quale il venditora potrà accedere attraverso una password al sito www.ilregnodeipulcini.it e poter gestire i propri prodotti, vendite, rimborsi.

Ritiriamo vestiti ancora integri (maglioni, pigiami, pantaloni, giubbotti), scarpe per bambino e bambina, tutine per neonato, intimo (body, magliette a manica corta e lunga) ed attrezzature e accessori per la cura e la crescita dei bimbi, per lo sport e per il tempo libero, giocattoli senza parti mancanti, lettini, culle e passeggini di buona fattura.

Il Regno dei Pulcini offre questo comodo servizio, per agevolare le famiglie che vogliono disfarsi degli articoli in eccesso, con il vantaggio di guadagnare sulla vendita: potrete fare spazio per i vostri nuovi acquisti, facendo al tempo stesso un favore ad altri bambini.

Riciclare i capi di abbigliamento e gli accessori ancora utilizzabili, infatti, è un ottimo modo per evitare gli sprechi e salvaguardare l’ambiente.

Hai degli oggetti dei tuoi bimbi nuovi o usati che vorresti rivendere nel nostro negozio? Chiamaci ora e scopri come prenotare la consegna.

CONTATTACI

Nessun prodotto

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out