ABBIGLIAMENTO, GIOCHI E ACCESSORI USATI PER IL TUO BAMBINO: C'È DA FIDARSI?

ABBIGLIAMENTO, GIOCHI E ACCESSORI USATI PER IL TUO BAMBINO: C'È DA FIDARSI?

Usato sicuro, il Regno dei Pulcini è il luogo ideale per acquistare in tutta tranquillità abbigliamento e accessori per i più piccoli.

Se avete qualche dubbio sull’ abbigliamento usato bambini fateveli passare facendo un salto dal Regno dei Pulcini. Gli abiti sono tutti perfettamente puliti ed igienizzati  prima di ritornare ad essere indossati. Rivende anche passeggini, lettini, culle, carillon e carrozzine usate, per chi cerca la qualità e, al tempo stesso, vuole risparmiare sulle spese, giocattoli, peluches, bavaglini, scarpe e prodotti per neonato: un incredibile assortimento di articoli per lui e per lei, rigorosamente in sconto. Lo staff effettua severi controlli sulla merce ritirata, selezionando soltanto il meglio: capi di abbigliamento ancora integri, giocattoli senza parti mancanti, intimo mai utilizzato, ed altri oggetti di marca e di ottima fattura. E’ possibile acquistare i prodotti sia presso la sede, che attraverso il sito di shopping online. Quando arriva in casa un nuovo nato oltre alle tante spese è molto semplice trovarsi un box o uno scaldabiberon che  non si usa o si ricevono tanti completini che non vengono usati o vengono usati per pochissimo tempo perché i bambini crescono veloci. I prodotti per i neonati (abbigliamento, giochini, etc) costano ed hanno un ciclo di vita brevissimo e, a dirla tutta,  in tempo di crisi  la cultura del riutilizzo o della vendita di ciò che non serve è l’unico modo per alcune famiglie per far fronte alle spese.

1 Scegliere un intermediario affidabile

La scelta dell’intermediario nella vendita abbigliamento usato bambini in questo caso è fondamentale per capire la qualità di quanto si vende e si acquista. Il mercato del ‘second hand’ non conosce crisi. Oggi accanto a vere e proprie boutique, eleganti anche nell'arredamento, si affiancano piccoli magazzini o negozi dell'usato. Il meccanismo per quasi tutti - anche se non mancano eccezioni - funziona così: i negozianti ritirano in conto terzi la merce da privati dai quali ricevono mandato di vendita in genere di due mesi. Alla riscossione del prezzo pattuito, il negoziante divide a metà il ricavato con il proprietario della merce. L'invenduto, nella maggior parte dei casi, viene restituito o dato in beneficenza. Ci sono poi esercizi che non acquistano da privati ma esclusivamente da aziende specializzate.

2 Prodotti usati “certificati”; articoli selezionati, assortimento ecc.

Da  Il Regno dei Pulcini troverete solo prodotti altamente selezionati prima di essere rimessi nel ciclo. Una squadra di esperti valuta il capo o l’oggetto (passeggino per bambini usato, giocattoli e accessori vari) ne attesta l’autenticità, ci si accorda e poi compariranno sulle vetrine digitali e non solo, ciò che a te non serve potrebbe essere prezioso per altri.  Il settore dell'usato peraltro non delude mai, e se ben organizzato il volume d'affari può crescere in modo esponenziale, a patto che i prodotti proposti siano sempre selezionati tra i migliori. Un esempio in campo tecnologico è il riuso certificato Apple la quale riutilizza i prodotti validi che arrivano in permuta ricondizionandoli e rivendendoli con una garanzia di un anno sul prodotto usato. Stesso discorso fanno anche molte grandi catene di distribuzione con i prodotti ricondizionati. La garanzia anche in questo caso è di chi vende. Gli stessi dettami vengono imposti anche a chi vende abbigliamento usato bambini e adulti, un usato sicuro  a tutti gli effetti.

Posted on 27/06/2019 85
Prev
Next

Nessun prodotto

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out